News Flash

SERIE D  GIULIANOVA - PERETO VILLAGE   5 - 2
CALCIO A5 SERIE D 11-02-2017 ORE 17:00 PERETO VILLAGE - ATLETICO VITTORITO CAMPO PERETO VILLAGE
SERIE C2  ORIONE CALCIO A5 - SPORTING CARSOLI    3 - 0
CALCIO A5 SERIE C2  11-02-2017 ORE 15:00 SPORTING CARSOLI - GORIANO SICOLI  CAMPO PERETO VILLAGE

Articoli

Filtro
  • Don Orione Sporting Carsoli 2 - 2

     

     

     

    SPORTING CARSOLI APPESANTITO

    DOPO LA MEGA CENA DE POMPO

     

    Terz'ultima partita di campionato, lo Sporting va a far visita al Don Orione, una trasferta non facile, su un campo che conosciamo bene, dove già abbiamo disputato avvincenti partite, augurandoci che anche questa sia una bella partita.
    Sporting con una lista indisponibili veramente lunga Bimbo(schiena), Sassata(caviglia...UUUhhhh...), Fabio Grossi(coscia), Gianluchino(monitorato), Mimì(squalificato), Mellberg(impaurito), Bandone(chiedetelo a lui, sentirete versioni contrastanti...).
    Nota positiva di questo sabato è il rientro in squadra del Liberati, quello mezzo matto...Simone, per gli amici Frà(data la sua vocazione Cappuccina).
    Sporting che si schiera con Daniele in porta, Sagno pivot difensivo, Capitan Carew e Frà sugli esterni e Lucio terminale offensivo.
    Don Orione che parte meglio, riesce a tenere di più la palla, ma non riesce comunque ad essere pericoloso e così è lo Sporting a passare in vantaggio, assist del Capitano e Frà riesce a battere il portiere in uscita  0 - 1.
    Dopo la rete del vantaggio, il copione non cambia, con i nostri intenti più a difendere che ad attaccare, anche per preservare le energie.
    Squadra avezzanese non molto pericolosa , che però riesce a trovare il pareggio su tap-in, dopo la respinta non eccezionale di Charmelong che era subentrato a Daniele, claudicante per un colpo subito al gomito.
    Il 2 - 1 per il Don Orione è un altro regalo dello Sporting, rimessa a nostro favore battuta malissimo, palla ad un avversario che fugge verso la porta e beffa Daniele in uscita, nel giro di 5 minuti partita ribaltata e primo tempo che finisce con lo Sporting in svantaggio per 2 - 1.
    Nel secondo tempo lo Sporting rientra con il piglio giusto e va con convinzione alla ricerca del pareggio, gioco che diventa più maschio con 3 ammoniti per parte e squadre che lottano su tutti i palloni.
    Mister Costa butta nella mischia il bomber Trivella che lo ripagherà con la rete del 2 - 2, penetrazione centrale e puntata mancina all'angolino, Trivella e tutti i compagni esplodono di gioia sommergendo il denudato peretano in un bellissimo abbraccio, era ora, siamo contenti per lui.
    Partita che però non è finita con altre 3 emozioni, Don Orione sbaglia un gol a porta vuota a 5 minuti dalla fine, il Capitano che stava per siglare il 3 a 2 dopo un bel diagonale al 60' e uno slalom di Sagno a tempo scaduto con conclusione parata dal portiere.
    Un'altra bella giornata di sport, con le 2 squadre che dopo la doccia si ritrovano al bar a bere qualcosa e a ridere insieme, sempre e ovunque FORZA SPORTING!!!

  • Sporting Carsoli - Area Futsal AQ 3 - 2

    GRANDE RIMONTA...SPORTING

     

    17a giornata di campionato, lo Sporting Carsoli ospita l'Area Futsal L'Aquila.
    Quintetto di casa composto da Daniele, Sagno, il Capitano, Bimbo e Mehdi, sporting che parte subito con il piglio giusto e comincia a macinare gioco e occasioni da gol, che però non riesce a finalizzare, un po' per sfortuna, pali e traverse e un po' per imprecisione occasioni da 2 passi buttate fuori.
    Futsal sorniona che non riesce a imporre il proprio gioco, ma alla sua prima vera occasione  trova il gol del vantaggio, su un contropiede ben eseguito.
    E così il primo tempo si conclude sull'1 a 0 per gli ospiti.
    Ripresa che comincia con lo stesso copione del primo tempo, con i nostri che attaccano alla ricerca del gol che arriva dopo 10 minuti, con Mehdi lesto a ribadire in rete la respinta del portiere avversario.
    Neanche il tempo per gioire e L'Aquila si riporta in vantaggio: calcio d'angolo teso che colpisce il nostro Sassata, che realizza il più classico degli autogol, 1-2 e tutto da rifare per il Carsoli.
    Sporting che non ci sta e riesce a trovare il pareggio grazie ancora a Mehdi, bella azione corale con l'ultimo passaggio di Bimbo per Mimì che deve solo appoggiare in rete 2-2.
    Siamo quasi all'epilogo della gara, ma lo Sporting non si accontenta, penetrazione del Capitano che scambia con Mimì e va a realizzare la rete del definitivo 3 - 2 per la gioia del PalaCosta.
    Lo Sporting non muore mai, avanti ragazzi!!!